Sistemistica

Le operazioni di manutenzione sistemistica ricoprono un ruolo fondamentale per il perfetto funzionamento dell’intero ecosistema informatico aziendale.

Grazie all’esperienza consolidata in diverse tipologie imprenditoriali, la nostra realtà è in grado di intervenire sull’infrastruttura informatica, offrendo un servizio di outsourcing e di manutenzione sistemistica altamente professionale e completa, capace di soddisfare le più svariate esigenze.
Proponiamo ai nostri clienti un contratto di assistenza sistemistica personalizzabile in base alla reali necessità, includendo una serie di servizi aggiuntivi che rendono l’offerta completa e altamente competitiva.
Il contratto di assistenza sistemistica è un notevole vantaggio economico, il nostro costante impegno in ricerca e sviluppo e la centralità dei nostri progetti, fortemente orientata all’automatizzazione e standardizzazione dei processi di supervisione e manutenzione sistemistica che ci permette di essere presenti sul mercato offrendo tariffe contrattuali altamente concorrenziali.
Ti diamo gli strumenti per orientarti tra le innumerevoli offerte di housing, infrastrutture ibride, server cloud, private cloud, VPS, server dedicati e managed.
Grazie alle metodologie di lavoro che adottiamo, siamo in grado di automatizzare totalmente i processi di ingegnerizzazione e manutenzione server. Mantenere, aggiungere, togliere o replicare un server all’interno della tua infrastruttura informatica non è stato mai così rapido ed economico.
Ti mettiamo a disposizione strumenti di reporting via web che ti consentono di seguire integralmente le operazioni svolte dai nostri sistemisti sull’intera infrastruttura informatica.

valore-aggiunto-sistemistica
Punti d’intervento:

Consulenza Sistemistica: analisi, auditing e gestione dell’intera infrastruttura server e di rete. Interveniamo e monitoriamo attivamente sulle differenti componenti che ne fanno parte per garantire la massima efficienza dei servizi aziendali.

Risoluzione Emergenze: il contratto di manutenzione sistemistica garantisce un rapido e risolutivo intervento in caso di malfunzionamento di qualsiasi componente presente nell’infrastruttura informatica del cliente.

Aggiornamenti di sicurezza: manteniamo l’infrastruttura sistemistica aggiornata e sicura. Il nostro supporto comprendere tutte le procedure di aggiornamento di sicurezza dei servizi informatici produttivi.

Supporto telefonico, ticketing, email: personale sempre disponibile per consulenza tecnica al team informatico in essere presso il cliente.

Monitoraggio servers e infrastruttura: grazie all’impiego di moderni sistemi di monitoraggio, controlliamo in tempo reale tutti i parametri vitali dei servizi informatici. Parametri come banda, punte di traffico, carico dei sistemi e disponibilità dei servizi erogati vengono monitorati e notificati via sms/email, assicurando un intervento tempestivo qualora si renda necessario. I nostri clienti dispongono quindi di un ulteriore strumento di supervisione consultabile via web ed hostato sulla nostra piattaforma di controllo.

Monitoraggio giornaliero logs e backups: controllo di tutti i messaggi dei server grazie al sistema automatizzato progettato esclusivamente per prevenire possibili accadimenti, errori applicativi, tentativi di attacchi informatici.

Consulenza sistemistica trasparente e time tracking: mettiamo a disposizione strumenti di reporting via mail che consentono il seguimento integrale delle operazioni svolte dai nostri sistemisti sull’intera infrastruttura informatica.

CONTACT US

Scriveteci una mail e vi risponderemo prima possibile.

Copyright ® DOMARC - 2016 | P.IVA | Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?